Sfidapronostico, vinci con l'Europa

Dopo un weekend ricco di premi, in palio altri  30 Buoni Amazon  con la schedina di coppa
Sfidapronostico, vinci con l'Europa© Getty Images
3 min

Ancora 60 Buoni Amazon regalati da Sfidapronostico.it lo scorso weekend con le due schedine di Serie A e MotoGP SuperGold. Sessanta fortunati che hanno avuto modo di giocare gratis e dimostrare le loro competenze nei pronostici, oltre che sul calcio anche sui motori.

LOTTA IN VETTA. Appena iniziato l’ultimo mese di concorso, c’è molto fermento nelle classifiche annuali, soprattutto su SfidaBetting dove i primi 10 si danno battaglia a colpi di bollette emesse nel palinsesto libero e bancate delle schedine degli avversari. Comanda ancora l’utente “Gianluca” che ha un discreto vantaggio su “Walter” e “UltimaChance”, quest’ultimo vincitore della classifica del mese di aprile. Nel rush finale ne vedremo delle belle.

NOTTE DI COPPA. Anche questa settimana si gioca per la Champions League e l’Europa League in una schedina Notte da Leoni Supergold che regala 30 Buoni Amazon nelle partite di ritorno delle coppe dove, a parte forse Liverpool-Barcellona, i risultati sono ancora tutti in bilico.
Si parte appunto con la partita dell’Anfield dove il 3-0 di Barcellona fa pensare a un passaggio del turno facile di Messi e compagni. Eppure da indovinare ci sono il segno 1X2 e l’under/over 2,5 per un incontro che a gara secca è aperto a tutti i risultati utili.  

Sfida Pronostico

L’Ajax è davvero in stato di grazia, oltre ad aver dimostrato di essere la squadra rivelazione del torneo è forte del risultato dell’andata. Il Tottenham, che in Premier League è quasi tranquilla di stare dentro i posti di qualificazione della prossima edizione di Champions, sta regalando punti in campionato e fa riposare i titolari arrivando al match forse poco concentrato. Vedremo cosa dirà il campo.

EUROPA LEAGUE. Nelle partite di ritorno di Europa League il Chelsea parte leggermente avvantaggiata rispetto l’Eintracht grazie al pareggio dell’andata, ma la gara è tutta da giocare e non ci possono essere distrazioni.
Allo stadio Mestalla di Valencia va in scena l’ultimo incontro di coppa e l’ultimo doppio avvenimento della nostra schedina. Il 3-1 dell’Arsenal della gara di andata dà un enorme vantaggio agli inglesi sul discorso qualificazione, ma anche qui è necessario pronosticare l’evento singolo sia per l’1X2 che per l’Under/Over.
L’evento Jolly da indovinare questa settimana, ovviamente, è quello della sfida tra Liverpool e Barcellona. Partita fondamentale per il Jackpot e l’assegnazione della Stella.    


© RIPRODUZIONE RISERVATA