Tennis, bookie puntano su un Sinner da record: spunta successo Finals

L'altoatesino raggiunge la finale a Pechino e si avvicina sempre più all'appuntamento di Torino. Ecco le sue chances di vittoria nelle previsioni dei bookmaker
Tennis, bookie puntano su un Sinner da record: spunta successo Finals© EPA
2 min

Jannik Sinner è ad un passo dalla qualificazione alle Finals di Torino, in programma dal 12 al 19 novembre. L'altoatesino ha raggiunto la finale al torneo di Pechino, battendo in due set Carlos Alcaraz. Per il titolo sfiderà in finale il russo Medvedev. Sinner si gode anche il quarto posto nel ranking Atp, eguagliando Adriano Panatta in termini di miglior piazzamento mai raggiunto da un italiano nella classifica Atp di singolare. L'exploit compiuto a Pechino fa sì che Sinner abbia virtualmente in tasca il pass per le Finals, tanto che i bookie hanno già aperto il gioco su una sua eventuale vittoria.

Nitto Atp Finals, ecco quanto paga la vittoria di Sinner

Sinner lancia la sfida in lavagna a Djokovic, Alcaraz, e Medvedev per la vittoria finale delle Nitto Atp Finals 2023. L'ipotesi "Sinner si qualifica e vince" al momento rende circa 6.50 volte la posta.

Il favorito nelle previsioni dei bookie è Djokovic a 2.25, a breve giro di posta Alcaraz bancato a 2.75 con Medvedev proposto a 3.50.

Per gli altri le quote sono decisamente più alte, in sostanza quindi i bookmaker ipotizzano una corsa a quattro tra i tennisti sopra citati. Sinner è in corsa e chissà che non possa centrare un clamoroso successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA