Appuntamento con “Benessere e Sclerosi Multipla”

La sezione di AISM Roma la mattina di sabato 5 maggio ospiterà (a ingresso gratuito con prenotazione) un evento informativo con temi: Pilates, Yoga, Zhineng Quigong, attività in acqua e Mindfulness
Appuntamento con “Benessere e Sclerosi Multipla”

Pilates, Yoga, Zhineng Quigong, attività in acqua e Mindfulness. Questi solo alcuni dei temi di cui si parlerà sabato (5 maggio) durante uno dei tanti eventi informativi organizzati da AISM. L’Associazione, che da sempre fa della corretta informazione uno dei suoi capisaldi, dà a tutti l’appuntamento nella Sezione di Roma (Via Cavour 179/A) per sabato mattina dove tra le 9.15 e le 12.15 è in programma “Benessere e Sclerosi Multipla”. 

La mattinata sarà scandita da tanti interessanti momenti che affronteranno il tema del benessere. Benessere che può essere ottenuto in diversi modi, proprio come si racconterà durante l’incontro. Si parlerà del Pilates, dell’antica pratica del Zhineng Quigong, poi ancora di Yoga, dell’esercizio in acqua e del Mindfulness. Ovviamente a “Benessere e Sclerosi Multipla” parteciperanno tantissimi esperti oltre a tanti esponenti dall’Associazione a partire da Giancarlo Silveri, Presidente di AISM Roma; ci saranno poi Lucia Nocerino, Presidente A.C.S.D. Mente e Corpo il Centro Pilates Matwork, Massimo Minelli, Ass. Zhineng Qigong Italia, Maria Palumbo, insegnante di Yoga, Associazione Centro Hòdo, Alessandro Scotto di Palumbo, Università di Roma Foro Italico; Enza Gentile, psicologa di AISM Roma, che interverrà sul Mindfulness. Offriranno il loro contributo anche la Dottoressa Maria Grazia Grasso, neurologa della Fondazione Santa Lucia, e il Dottor Mario De Luca, Presidente de "I GIOVANI E TENACI" A.S.D.
La partecipazione all’evento è gratuito ma è richiesta l’iscrizione. Per maggiori informazioni AISM Sezione di Roma. Tel. 064743355. Email: aismroma@aism.it.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT


© RIPRODUZIONE RISERVATA