A Teramo in scena con “Ancora il Silenzio Mormora”

Domani sera appuntamento al Cineteatro Comunale con la commedia interpretata dai ragazzi del laboratorio teatrale del Gruppo Giovani
A Teramo in scena con “Ancora il Silenzio Mormora”

Domani sera, 29 giugno alle ore 21,00, i riflettori del Cineteatro Comunale di Teramo si accenderanno per lo spettacolo “Ancora il Silenzio Mormora”, una rappresentazione a cura della sezione provinciale di AISM. A mettere in scena la commedia, scritta dal maestro Mario Villano, saranno i ragazzi del Gruppo Giovani che coroneranno così sul palco le fatiche di un interno anno di laboratorio teatrale.
“Ancora il Silenzio Mormora” parla delle esperienze di vita dei ragazzi puntando a mettere a nudo alcuni dei loro “mostri”, il tutto in un'atmosfera leggera e assolutamente divertente. Sul palco, come detto, i protagonisti saranno i ragazzi, sia con Sclerosi Multipla che non, e la loro rappresentazione è rivolta ai componenti dei direttivi provinciali delle regioni del Centro Italia e a tutti i componenti del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione ma anche e soprattutto a tutti coloro che avessero voglia di passare una bella e piacevole serata.
Lo spettacolo del Gruppo Giovani AISM di Teramo rientra tra gli eventi organizzati dall'Associazione per celebrare i cinquant'anni di attività e, ovviamente, l'intero ricavato della serata sarà devoluto alla ricerca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA