Wanda-Icardi-Maxi Lopez. Altro che la guerra dei Roses!

Tutte le tappe di un triangolo infuocato: tradimenti, accuse e liti. Tutto rigorosamente su twitter...
Wanda-Icardi-Maxi Lopez. Altro che la guerra dei Roses!
Tommaso Maggi
5 min

ROMA - Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez. Un triangolo amoroso infuocato alimentato continuamente dagli stessi protagonisti a colpi di tweet o foto pubblicate su instagram. La storia, ormai, la conoscono tutti. Partiamo dai protagonisti: al centro c'è Wanda Nara, prorompente modella argentina, attuale moglie dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi nonché ex dell'attaccante del Torino Maxi Lopez. Nel 2008 la bella Wanda sposa il connazionale Maxi Lopez. Sembra una storia d'amore con i fiocchi: in pochi anni nascono 3 figli, Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Nel 2013, però, scoppia la bufera. La show girl annuncia la fine della realzione con un tweet "Hasta acá llego mi amor" che conferma l'indiscrezione rimbalzata dall'Argentina durante un programma di gossip.

IL TRIANGOLO - Ma la storia finisce in tribunale. I due si scambiano reciproche accuse di tradimento attraverso la rete e la carta stampata. Sì perché intanto spunta il terzo protagonista della vicenda, il giovane attaccante argentino Mauro Icardi che in molti indicano come la causa della fine della relazione tra Wanda e Maxi Lopez. Icardi esce allo scoperto e rivela il suo amore per la bella show girl: "Wanda Nara, ti amo - scrive l'attaccante su twitter - Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti". Lui, lei e l’altro. Comincia così la storia 'gossippara' più cliccata degli ultimi anni. È il primo triangolo 'social' della storia del calcio. Wanda Nara, però, si affretta a spiegare la sua versione dei fatti, usando ovviamente la stampa: "Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez - spiega in un'intervista a 'Chi' - lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini".

POLEMICHE E PROVOCAZIONI - Maxi Lopez non ci sta e si scaglia contro il giovane Icardi: "Non mi sta bene che pubblichino foto con i miei bambini". Pronta la risposta dell'attaccante nerazzurro, ovviamente su twitter: "Ma se neanche li chiami i tuoi figli!". E' solo l'inizio: pochi giorni dopo ecco un nuovo capitolo della saga: a Marassi si gioca Sampdoria-Inter. Prima del match Icardi si trova di fronte Maxi Lopez. Davanti alle telecamere prova a salutarlo ma l'argentino evita di stringergli la mano. Scoppia il caso. Si infiammano le polemiche. Il circo del gossip ricomincia. I capitoli della saga scorrono veloci: lei diffonde l'audio di una telefonata nella quale Lopez la insulta in modo pesante, lui replica: "Usano i bambini per farmi del male. Wanda? Mia madre me lo diceva di non sposarla".

L'ULTIMO CAPITOLO - L'ultimo capitolo? Pochi giorni fa a Ibiza. La modella, che nel frattempo ha regalato una bambina a Icardi (Francesca, nata lo scorso gennaio), è in viaggio con i figli e l'attuale compagno nell'isola spagnola dove è atterrato anche Maxi Lopez con la nuova fiamma, la bella Daniela Christiansson. L'attaccante non perde tempo e pubblica scatti bollenti della sua vacanza spagnola. La sua giustificazione? Un padre che non può vedere i figli: "Oggi mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l’anno li vedo solo quando decide lei". Wanda Nara diventa una furia: "Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l'ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole. Maxi, ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perchè non hai mai pagato tutto l'anno! Se ne è ocupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d'immatricolazione?". E continua con le accuse: 'Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i "Codici" da padre? Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone". Poi rincara la dose e pubblica la schermata delle telefonate fatte a Maxi Lopez con il numero telefonico dell’ex marito in bella mostra: "Ieri era la Festa del Papà. Non ha risposto come sempre alle nostre chiamate! Lui si trova a Dubai e i miei figli lo aspettano". Insomma un triangolo infuocato a colpi di tweet e polemiche. Con al centro i figli, purtroppo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA