Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi: «Nella casa porterei Totti e Ilary»

Presentato il reality show più famoso d'Italia. La showgirl pronta: «Ci saranno tante novità e si gareggerà in coppia». Ospiti fissi anche Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio
Simone Zizzari
3 min

ROMA - Tutto pronto nella casa del Grande Fratello a Cinecittà. Giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5 tornerà il padre di tutti i reality show che taglierà il traguardo della quattordicesima edizione (solo la Spagna ne ha prodotti di più, 16). La casa che ospiterà gli inquilini più spiati della tv sarà grande, accogliente, lussuosa, con tanto di Jacuzzi in salotto e in giardino. A condurre i giochi sarà, come sempre, Alessia Marcuzzi, più bella e in forma che mai: «Non vedo l'ora di cominciare. Quest'anno ci saranno grosse novità ma come al solito quella più importante saranno proprio i concorrenti che avranno storie pazzesche da raccontare. C'è tanta di quella vita che, ve ne accorgerete, il divano di casa finirà per spaccarsi. Il Grande Fratello è un programma attuale che ha al suo interno un mondo di sfaccettature. Ci sono storie forti e molto emozionanti, di un'attualità pazzesca». Prima fra tutte Rebecca, un trans che già si candida a diventare il personaggio più forte della casa. Dopo un'infanzia passata in una famiglia umile e sei anni passati in convento, Rebecca cambia sesso e riscopre la vita: oggi fa la dog sitter e vive con un compagno. A dividere la casa con lei ci sarà un ortopedico sardo «di una bellezza e di un carisma pazzeschi», spiega Alessia. Presenti anche due gemelle, due infermiere e una coppia napoletana di fratelli dei quali uno non udente.



La quota sportiva è assicurata da Domenico, allenatore pugliese di una simpatia contagiosa e uno schermidore non professionista. «Quale coppia di sportivi porterei nella casa? I fratelli Inzaghi, ovviamente», risponde ridendo Alessia, riferendosi al suo ex compagno Simone Inzaghi, dal quale ha avuto il primo figlio Tommaso. «Se poi dobbiamo parlare di marito e moglie, allora ti dico Totti e Ilary Blasi, due persone simpaticissime anche nella vita privata. Li conosco, ti assicuro che sono divertentissimi. Fuori dallo sport, invece, mi piacerebbe fare questa avventura con Laura Pausini, una mia grandissima amica».



Le coppie saranno la novità principale di questa edizione: si gareggerà in due anche se alla fine a vincere l'edizione e il montepremi sarà solo una persona. «Due compagni entreranno insieme e faranno una nomination unica ma poi a rischiare l'eliminazione sarà solo una persona della coppia». Un meccanismo tutto da scoprire. Appuntamento a giovedì sera. Al fianco della Marcuzzi ci saranno Claudo Amendola e Cristiano Malgioglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di SimoSpia