Bobo Vieri: «Quando Elisabetta Canalis mi pestava...»

L'ex attaccante ha rivelato alcuni retroscena della lunga storia d'amore con l'ex Velina
1 min

MILANO - "Nella vita ho avuto solo due fidanzate importanti: sono stato tre anni con Elisabetta e cinque con Melissa. La fedeltà mi è pesata soprattutto all'inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi. Mi inseguiva in strada per pestarmi. Sei famoso, vai in giro, hai tantissime tentazioni. A volte riesci a essere bravo, a volte no".

Parola di Christian Vieri che ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair: l'occasione per rivelare alcuni retroscena della lunga storia d'amore con l''ex Velina che ha fulminato l'ex attaccante proprio dagli schermi di Canale 5: "Elisabetta è apparsa a Striscia ed è stata una visione, ero imbambolato. Ho chiesto al mio amico Ciccio Colonnese di aiutarmi a conoscerla: fortuna ha voluto che lui fosse amico di Iacchetti, interista sfegatato. In quei tre anni, i paparazzi non ci hanno mollato un attimo".

Vieri ha raccontato anche la sua love story con Melissa Satta, oggi compagna di Kevin Prince Boateng e di quanto i paparazzi l'avessero resa impossibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA