Chiari Biasi, il retroscena sul furto e la solidarietà di Chiara Ferragni

Le due sono molto amiche: ecco come ha risposto l'imprenditrice all'ultimo post dopo la perdita di beni per un valore di migliaia di euro
Chiari Biasi, il retroscena sul furto e la solidarietà di Chiara Ferragni
2 min

Abbigliamento e accessori griffati, tra cui diversi capi Prada, Chanel, Gucci, Louis Vuitton, cinque orologi preziosi e diversi gioielli. Chiara Biasi ha perso beni per un valore di diverse migliaia di euro a causa del furto subito in casa pochi giorni fa. Nell'ultimo post su Instagram, che la ritrae seduta al tavolo di un ristorante, l'influencer torna sull'argomento, scrivendo: "Non ho più né gioielli né orologi ma it’s ok"Tra i tantissimi like e i numerosi commenti, spunta anche l'amica Chiara Ferragni, che la consola e le dimostra tutta la sua solidarietà con due semplici parole, seguite da un cuoricino rosso: "Basti tu"La Biasi apprezza e replica: "Ti voglio bene".

Il furto subito da Chiara Biasi

La notte tra domenica 17 e lunedì 18 ottobre l'appartamento milanese di Chiara Biasi è stato completamente svaligiato. I malviventi hanno forzato la finestra del salone dell'abitazione in zona corso Venezia e sono usciti senza farsi notare. Al momento del furto la Biasi era fuori con amici; prima di uscire aveva lasciato le luci e il televisore accesi, ma ciò non è bastato. I ladri sono stati più furbi e seguendo ogni mossa della 31enne hanno messo a segno un bel colpo. Questo erano state le parole a caldo della Biasi: "Si sono portati via un pezzo della mia vita. Ricordi a cui tenevo morbosamente, non tanto per il valore economico quanto appunto per il valore sentimentale".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA