Diletta Leotta, c'è qualcosa nella foto che non torna: scoperto un dettaglio incredibile FOTO

Uno degli ultimi scatti postati su Instagram dalla conduttrice ha fatto partire una vera e propria indagine social tra i follower
Diletta Leotta, c'è qualcosa nella foto che non torna: scoperto un dettaglio incredibile FOTO
2 min

Quando sei seguita da 8,3 milioni di persone su Instagram, difficilmente qualcosa sfugge agli occhi benevoli dei fan e a quelli meno benevoli degli invidiosi. Non stupisce quindi che una delle ultime foto postate da Diletta Leotta, tra l'altro la più cliccata, abbia scatenato una indagine social ancora in corso, nonostante lo scatto sia stato condiviso ormai da qualche giorno. Nell'immagine in questione Diletta è alle Isole Eolie, distesa bellamente su una tavola da surf, incorniciata dal mare.

Diletta Leotta, il dettaglio che non torna

Ad incuriosire ai limiti del morboso i follower è stato un particolare che si nota solo ingrandendo la foto: la gamba sinistra della conduttrice, infatti, ha qualcosa di strano che fa apparire innaturale la posizione. Dopo lunghe osservazioni, particolari zoom e (addirittura) analisi delle ombre, le correnti di pensiero maggioritarie possono ridursi a due: c'è chi è convinto che si tratti di un fotoritocco venuto male e chi invece crede che ciò che si vede in quel particolare punto non siano solo le gambe della Leotta, ma anche parte di un cuscinetto o una ciambellina, cosa che effettivamente svelerebbe il mistero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA