AAA Bobo Vieri cerca fidanzata

L'ex bomber rivela su Instagram il suo desiderio di vivere una storia importante. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, chi sarà la fortunata?
AAA Bobo Vieri cerca fidanzata
3 min

ROMA - Basta belle donne, flirt, feste e bravate con gli amici. Christian Vieri vuole cambiare vita. O almeno così dice su Instagram. L'ex bomber idolo dei social pubblica un post in cui compare mentre dorme (e forse sogna di voltare pagina) con un commento inequivocabile: «Voglio fidanzarmi».

I FLIRT E LE FIDANZATE STORICHE - A Vieri sono stati attribuiti in questi anni numerosi flirt con showgirl e starlette varie. Due le sue ex storiche, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, le uniche due donne che ha mai amato, come ha rivelato in una recente intervista a Deejay Chiama Italia. Tanti i tradimenti però, come ha confessato nella sua autobiografia, con l'esasperazione della Canalis che sarebbe anche venuta alle mani con l'ex fidanzato. Ma Vieri sta crescendo e dice di cercare una donna con cui mettere al mondo dei figli. Sarà disposto ad abbandonare il suo stile di vita finora poco "compatibile" con una fidanzata? «E' difficile abituarsi a dormire con la stessa donna ogni giorno», ha detto poco tempo fa. Avrà cambiato idea?

 

Voglio fidanzarmi ?????

Una foto pubblicata da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA