Sport Style

Sport & Style

Vedi Tutte
Sport & Style

Una lady acqua e sapone: Lavinia Palombini, l'ultima fiamma di Silvio

Una lady acqua e sapone: Lavinia Palombini, l'ultima fiamma di Silvio

Il Fatto Quotidiano rilancia l'ultimo flirt di Berlusconi: «Romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B.»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 26 febbraio 2016 12:30

ROMA- «Si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano». Il Fatto Quotidiano e la nuova fiamma di Silvio Berlusconi. Sulle colonne del quotidiano diretto da Marco Travaglio il via a quello che rischia di diventare il gossip di questa coda d'inverno. Secondo il Fatto «la sostanza racconta di liti tra l'ex Cavaliere e Francesca Pascale, di discussioni accese, per usare un eufemismo; di accuse e fughe. Ritorni. Altre liti. No, Lavinia, proprio no».

Una passione nata in vacanza in Sardegna, dove, si narra, Berlusconi abbia perso completamente la testa per la 21enne romana: 60 telefonate al giorno, un chiodo fisso di nome Lavinia.

ADIOS PASCALE - Militante dei giovani di Forza Italia, la Palombini ama la musica di Adele ed Enrique Iglasias, le piace la montagna e  si diverte con i film di Bud Spencer. Oltre alla fine della storia con la Pascale, la Palombini avrebbe causato anche l'addio dei falchetti di Azzurra libertà, che avrebbero rotto con Forza Italia denunciando «l'influenza negativa della sua vita privata» sul movimento. Chiude così il Fatto:

«Più giovane della fidanzata ufficiale di quasi dieci anni, molto, eccessivamente simile alla celeberrima Noemi Letizia; si definisce appassionata di politica, affascinata dal "carisma" di Berlusconi e da un mondo di riflettori, lusso, regali e ancora regali, storie, storielle e il solito menu, tutto snocciolato nella settimana passata a Villa Certosa».

QUELLA VOLTA CHE LA PASCALE DISSE A SILVIO: PRENDERETE QUATTRO PAPPINE

Articoli correlati