Amori e nudi d'autore: sull'Isola <span style="line-height: 20.8px;">dei Famosi</span> accadrà di tutto

Da domani sera al via il reality show su Canale 5, da quest'anno l'Isola Desnuda ospiterà sei concorrenti
Amori e nudi d'autore: sull'Isola dei Famosi accadrà di tutto
2 min

ROMA - Da conduttrice a concorrente. È lei la naufraga illustre della nuova edizione dell'Isola dei Famosi: Simona Ventura. Per tanti anni è stata conduttrice del format, quando andava in onda su Raidue, adesso il suo posto lo ha preso Alessia Marcuzzi. «Sono amica di Simona ma in trasmissione la tratterò come tutti gli altri naufraghi», chiarisce. Con la Marcuzzi in studio ci sarà un tandem d'eccezione: Alfonso Signorini e Mara Venier. Da domani il reality tornerà su Canale 5 in prima serata con diverse novità, prima tra tutte l'Isola Desnuda, appunto, una spiaggia parallela in cui i naufraghi si dovranno spogliare. E quest'anno non saranno più due, ma sei.

I CONCORRENTI - L'Isola Desnuda sarà lo spazio vitale della modella spagnola Gracia De Torres, Paola Caruso, il modello e regista Andrea Preti, l' ex imprenditore Matteo Cambi, la «diva» di The Lady Patricia Contreras e il pugile Giacobbe Fragomeni. Avranno, però, la possibilità di essere promossi nell'Isola "ufficiale" dai naufraghi "di serie A". Che comprende: la modella Claudia Galanti, la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, Mercedesz Henger, l'archeologo Aristide Malnati, l' ex velina Alessia Reato, il cantante Marco Carta, l'attore Jonas Berami, il circense Stefano Orfei e il comico Enzo Salvi. (Tutti i personaggi nel combo di Dagospia)

LE NOVITA' DELL'EDIZIONE - Le parti intime dei concorrenti dell' Isola Desnuda saranno coperte da un bollino rosso. Parola del regista della trasmissione, Roberto Cenci. E c' è una seconda novità: quest' anno, per la prima volta, l' Isola avrà una sorta di «Dopo-Isola», il Chiambretti Grand Hotel, ogni martedì in seconda serata, dedicato alle avventure degli spiaggiati del reality che dopo la partenza del mercoledì andrà in onda ogni lunedì. «Sarà un programma inutile, come inutile, del resto, è la maggioranza dei programmi in cui figura il mio nome», ha commentato Piero Chiambretti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA