Valentino Rossi, fine della love story con Linda?

Il Dottore e la sua compagna si sarebbero lasciati dopo circa 4 anni di fidanzamento
Valentino Rossi, al suo fianco c'è la fidanzata Linda
1 min

PESARO - La notizia è stata lanciata dal Resto del Carlino. La love story tra Valentino Rossi e Linda Morselli sarebbe ai titoli di coda.

"A Tavullia nessuno ne vuole parlare - si legge sulla versione pesarese del quotidiano -. Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: «Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?». In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico. L’entourage del campione si è chiuso a riccio nello smentire ogni possibilità di crisi. Come fa sempre quando c’è qualcosa che può disturbarne la serenità. Soprattutto in un momento delicato come l’inizio di stagione del motomondiale con la caccia aperta al decimo titolo da parte di Rossi".

La relazione tra il pilota e la modella dura da circa 4 anni: a novembre avevano presenziato insieme al Gala' di chisura della Motogp a Barcellona. Poi le vacanze sulla neve, sempre insieme, per ricaricare le batterie. Quindi il litigio, a quanto pare, definitivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA