Roma, Szczesny si sposa in Italia. Ma il matrimonio in giallorosso?

Il portiere polacco convolerà presto a nozze con la cantante Marina Luczenko. Ma il suo futuro calcistico è ancora incerto
Roma, Szczesny si sposa in Italia. Ma il matrimonio in giallorosso?
2 min

ROMA - Lui è il portiere della Roma in prestito dall'Arsenal. Lei è una delle cantanti più famose della Polonia. Ecco perché quando Wojciech Szczesny e la sua bella Marina Luczenko convoleranno a nozze (presto, molto presto) in terra polacca sarà un evento.

La notizia è rimbalzata direttamente dalle colonne dello Jastrzab Post, i due "piccioncini" avrebbero scelto di sposarsi in Italia, probabilmente a Roma. La data è ancora incerta: per alcuni il matrimonio sarà celebrato alla fine dell'attuale campionato, per altri soltanto dopo gli Europei, ai quali il portiere della Roma parteciperà con la sua Polonia. Quel che è certo è che quando sarà, sarà una grande festa, con invitati d'eccezione, molti della squadra giallorossa e sicuramente giocatori del calibro di Robert Lewandowski.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FUTURO INCERTO - Szczesny ha scelto l'Italia per mille e più motivi. Per la bellezza dei nostri posto e per un amore che nato anni fa, a Roma ha vissuto momenti magici. Quel che resta da valutare è invece il futuro del portiere polacco: a Roma è in arrivo il brasiliano Alisson e l'Arsenal non gradirebbe la soluzione di un altro anno in prestito in giallorosso. Ma Szczesny ha sempre manifestato la volontà di restare e gode della stima di Spalletti. Un matrimonio sarà celebrato di sicuro, per l'altro bisognerà ancora attendere.

SZCZESNY: VORREI RESTARE


© RIPRODUZIONE RISERVATA