Il figlio di McEnroe chiede soldi on line: dura la vita dei milionari

Sean O'Neal, figlio dell'ex campione di tennis e dell'attrice Tatum O'Neal lancia una campagna per finanziare una mostra. Ma il "Jewish Museum" di Miami non aveva organizzato nulla
Il figlio di McEnroe chiede soldi on line: dura la vita dei milionari
1 min

MIAMI - Dura la vita dei milionari. Lo sa bene Sean O'Neal, figlio dell'ex campione di tennis John McEnroe e dell'attrice Tatum O'Neal che ha lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare una mostra. Peccato però che il “Jewish Museum” di Miami non abbia confermato l’intenzione di ospitarla. Il figlio d'arte della testa calda del tennis ha racimolato meno di 1000 dollari e molte critiche, vista la sua appartenenza a una famiglia miliardaria: il padre John McEnroe, oggi commentatore sportivo, è un uomo da 50 milioni, il nonno Ryan O’Neal ha un patrimonio che vale almeno 15 milioni di dollari.

DURA LA VITA DEI MILIONARI - Sean si è difeso, spiegando in un post di aver contratto debiti, per via di un intervento chirurgico non coperto da assicurazione: «Sono orgoglioso di provare a racimolare soldi da solo. E’ difficile fare l’artista, con questa economia». Anche la mamma ha preso le parti del figlio: «La vita di ragazzi percepiti come provenienti da famiglie benestanti può non essere quella che sembra».

LA GUERRA DEI SESSI NEL TENNIS


© RIPRODUZIONE RISERVATA