Mauro Icardi e Wanda Nara, viaggio extra lusso a Parigi e dedica speciale

L'attaccante dell'Inter ha approfittato della pausa di campionato per concedersi una vacanza con la famiglia, raggiungendo la capitale francese in jet privato. L'occasione giusta per ribadire tutto il suo amore per la bella argentina
Mauro Icardi e Wanda Nara, viaggio extra lusso a Parigi e dedica speciale
3 min

PARIGI - Breve pausa di campionato, breve vacanza per Mauro Icardi. L'attaccante nerazzurro ha approfittato dei giorni liberi concessi dalla sosta per le nazionali per un viaggio a Parigi con la moglie Wanda Nara, la loro piccola Fran e uno dei tre figli che l'argentina ha avuto con Maxi Lopez, Valentino. La famiglia Icardi ha raggiunto la capitale francese in jet privato e portato i bambini a Euro Disney. Tanto divertimento per Fran, super fan di Topolino. Visita poi ai monumenti più importanti della città, ovviamente raccontata sui social network.

LA DEDICA - Il tempo trascorso con Wanda e i bambini ha fatto scattare il lato più romantico di Icardi. Ecco la dedica speciale per la moglie, corredata da foto con il simbolo del cuore: «Sappi solamente che ti amo, che ogni momento al tuo fianco è unico e che voglio passare ogni momento della mia vita insieme a voi. Ti amo». Il giusto modo per ricaricarsi prima di tornare a Milano e riprendere gli allenamenti con i nerazzurri: la prossima sfida è domenica 3 aprile con il Torino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA