Tennis, la Sharapova si rilassa al mare dopo la bufera doping

La tennista russa, finita al centro delle polemiche per essere risultata positiva ad un test antidoping degli Australian Open dello scorso gennaio, sceglie il sole del Messico per ricaricare le batterie in attesa di conoscere il suo futuro sportivo
Tennis, la Sharapova si rilassa al mare dopo la bufera doping
4 min

ROMA - Maria Sharapova non molla. La tennista russa, finita al centro della bufera per essere risultata positiva ad un test antidoping degli Australian Open dello scorso gennaio (positività ammessa da lei stessa nel corso di una conferenza stampa), cerca di reagire. 

IL CASO SHARAPOVA - GLI SPONSOR IN FUGA

Dopo aver ringraziato i fan del sostegno ricevuto e aver dichiarato attraverso la propria pagina facebook di non aver nessuna intenzione di abbandonare il mondo del tennis, la Sharapova è tornata a far parlare di sé. La russa ha scelto il sole del Messico per ricaricare le batterie durante le festività di Pasqua. Le foto, pubblicate sul suo profilo Instagram, la immortalano bella e sorridente, con un binocolo tra le mani per scrutare l'orizzonte sulle splendide spiagge messicane. La bufera doping non le ha tolto il buonumore. In attesa di conoscere il suo futuro sportivo, Maria Sharapova si rilassa così.

 

Happy Easter!!

Una foto pubblicata da Maria Sharapova (@mariasharapova) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA