Sport Style

Sport & Style

Vedi Tutte
Sport & Style

Lazio a Inzaghi, la Marcuzzi prima tifosa: «Grande Simo»

Lazio a Inzaghi, la Marcuzzi prima tifosa: «Grande Simo»

La show girl e conduttrice dell'Isola dei Famosi sostiene l'ex marito alla sua nuova avventura sulla panchina biancoceleste: «Siamo tutti con te»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 4 aprile 2016 13:19

ROMA -  Una tifosa d'eccezione. Simone Inzaghi dal primo istante in cui siederà sulla panchina della Lazio come nuovo allenatore, avrà il sostegno di una bellissima della nostra tv, la sua ex Alessia Marcuzzi, con la quale ha avuto anche un figlio.

La showgirl non ha perso nemmeno un secondo per mandare un grande in bocca al lupo al suo ex compagno col quale è rimasta in ottimi rapporti: «Grande Simo! Siamo tutti così felici per te». Questo il messaggio della conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha taggato anche il figlio Tommaso e l’attuale compagna dell’allenatore biancoceleste Gaia Lucariello su Instagram.

TUTTO SU SPORT & STYLE

STASERA TORNA L'ISOLA - E stasera la Marcuzzi sarà splendida padrona di casa e di nuovo in onda con l'Isola dei famosi, che prosegue tra nomination, eliminazioni, incidenti ho e sopravvivenza difficile da parte dei naufraghi rimasti. Appuntamento su Canale 5 in prima serata, opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

 

 

Grande Simo!!! Siamo tutti cosi' felici per te!!! @tomminza9 @gaialucariello #simoneinzaghi

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Articoli correlati

Commenti