Emma Winter e Andrea Agnelli si sono separati: la favola dal finale amaro

Il presidente della Juventus e la trentottenne inglese si sono ufficialmente separati il 5 aprile nel tribunale di Torino
Emma Winter e Andrea Agnelli si sono separati: la favola dal finale amaro
2 min

ROMA - Di solito le favole finiscono con la principessa che vive felice e contenta nel castello insieme al suo principe. Questa volta, Andrea Agnelli, però, ha scelto un'altra principessa. I tifosi bianconeri, e non solo, ci hanno sperato fino alla fine in una riconciliazione ma, il 5 aprile scorso, secondo la fonte Dagospia, il presidente della Juventus e Emma Winter si sono ufficialmente separati nel tribunale di Torino. Un cambio di guardia anche nella tribuna dello Stadium.

 Accanto al numero uno della Juve e alla madre, la signora Allegra, da qualche mese, non c'è più la trentottenne inglese ma, Deniz Akalin. La modella turca, ex moglie di Francesco Calvo, sembra aver rubato il cuore di Andrea ma, gli appassionati della Vecchia Signora non hanno intenzione di dimenticare quella mamma e moglie impeccabile che, dal 2010, ha sempre affiancato il marito nella gestione della squadra. Anche Emma non dimentica.
La Winter ha sempre comunicato con i tifosi e con i suoi sostenitori attraverso il profilo ufficiale Twitter. Opinioni, pensieri ma anche tante provocazioni, quelle che la donna ha lanciato dopo la fine del suo matrimonio, proprio come avrebbe fatto qualsiasi altra donna ferita e amareggiata. Aveva sposato Andrea a 28 anni e subito era stata adottata da Torino, la città che, ormai, sentiva sua e, che forse, continuerà ad amare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA