Sport Style

Sport & Style

Vedi Tutte
Sport & Style

Belen, la farfallina di Sanremo resta lì: «Non dà nessun fastidio»

Belen, la farfallina di Sanremo resta lì: «Non dà nessun fastidio»
© ANSA

La showgirl argentina ha coperto i tatuaggi per posare in una campagna pubblicitaria: «L'ho fatta a 18 anni, non si vede»

 

mercoledì 4 maggio 2016 15:03

ROMA - La farfallina più famosa della tv. Belen Rodriguez la sfoggiò a Sanremo 2012, incantando il pubblico maschile. Il tatuaggio è ancora lì. «L’ho fatta a 18 anni – ha dichiarato la showgirl argentina -. Non si vede e non dà fastidio. Me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta».

Quella per i tattoo è una vera passione. «Con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali e ai quali sarò sempre legata. Non ho pensato alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella». Per posare per un campagna pubblicitaria, infatti, Belen è stata costretta a coprire tutti i suoi tatuaggi. Ma la farfallina resta…

SU SIMONA VENTURA - La mamma del piccolo Santiago è da sempre stata al centro di numerosi gossip. «Con il passare degli anni si è sempre meno spensierati perché aumentano le responsabilità – ha ammesso -. Essere madre, avere una famiglia che conta su di te, affrontare le sfide del lavoro. La vita ti fa crescere. Ho apprezzato molto la sua capacità di rimettersi in gioco – ha continuato parlando dell’Isola dei Famosi e della partecipazione di SuperSimo -. È una delle conduttrici più brave in circolazione, quando è sul palco riesce ad emozionare».

Articoli correlati

Commenti