Sergio Ramos protagonista di una serie firmata Amazon Original

È uscita finalmente la notizia ufficiale e il trailer della nuova docuserie sul capitano del Real Madrid, uno dei calciatori più iconici degli ultimi anni, in onda a settembre
Sergio Ramos protagonista di una serie firmata Amazon Original© AP
Il titolo, appena reso ufficiale, è El Corazón de Sergio Ramos. In otto episodi della durata di mezz'ora, in onda dal 13 settembre su Amazon Prime Video, i fan potranno assistere ai momenti più privati del capitano del Real Madrid, grazie a filmati mai visti prima, proprio in alcuni dei periodi più critici della carriera del calciatore in cui è altissima la pressione per grandi prestazioni in campo.
Il calcio è protagonista, ma le telecamere seguono il giocatore anche nella vita con la sua famiglia e i suoi amici per catturare il lato più intimo di Sergio che raramente il mondo ha modo di vedere. Gli spettatori di questa serie Amazon Original avranno modo di scoprire la sua incredibile storia, dagli inizi nel Siviglia fino al diventare il capitano della Nazionale e del Real Madrid. 
Appena reso disponibile, il trailer già ci immerge nel suo mondo, fatto di tensione, di allenamenti, di momenti di gioia o di debolezza.

La docuserie è prodotta da Love Productions USA. I produttori esecutivi sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar, e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire dal 13 Settembre.
Sergio Ramos tra l'altro è da poco stato protagonista di un evento che ha monopolizzato l'attenzione di tutta la Spagna: il 15 giugno si è infatti spostato nella Cattedrale di Siviglia con la bellissima Pilar Rubio, con cui ha già tre figli, Sergio, Marco e Alejandro. La mega festa con 500 ospiti super vip è stata movimentata da un concerto rock degli AC/DC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA