Sport Style

Non solo giocatori. Puma arruola anche Pep Guardiola
© AFPS
Sport e Style
0

Non solo giocatori. Puma arruola anche Pep Guardiola

L'allenatore del Manchester City sarà un ambassador Puma. Indosserà capi Puma sia fuori che in campo e con la sua esperienza contribuirà all'innovazione di abbigliamento e calzature

Siamo stati abituati a vedere i calciatori ambassador dei brand sportivi. In questo caso Puma, invece, si rivolge a Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, per una partnership. L'accordo individuale segue il lancio della prima collezione di prodotti Puma per il Manchester City e sottolinea l'impegno di entrambe le parti ad andare oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione sportiva. Pep indosserà i prodotti Puma sia in campo che fuori campo, oltre a prestare le sue competenze tecniche e il suo know how a Puma Football, contribuendo allo sviluppo di future innovazioni per l’abbigliamento e le calzature. Inoltre, sarà brand ambassador e protagonista delle campagne di comunicazione del brand.

Non solo giocatori. Puma arruola anche Pep Guardiola

Dopo 16 anni di carriera e posizioni manageriali all'FC Barcelona, all'FC Bayern Munich e il suo attuale ruolo al Manchester City FC, Pep ha ottenuto 41 importanti onorificenze. Come manager di alto livello, ha un tasso di vincita del 73,4%, giocando uno stile di calcio innovativo e divertente per la gioia dei fan di tutto il mondo.

Pep Guardiola, ha dichiarato: «Sono lieto di unirmi al brand Puma. Gran parte della mia filosofia calcistica e comprensione del gioco è stata influenzata da Johan Cruyff, sponsorizzato dal brand, e sono orgoglioso di seguirne le orme. Chiedo sempre i massimi livelli di prestazione e non vedo l'ora di contribuire a plasmare il futuro di Puma Football per soddisfare le esigenze dei giocatori moderni».



Tutte le notizie di Sport e Style

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...