La seconda maglia di Lukaku

Il nuovo acquisto dell'Inter vestirà non solo la maglia a righe nere e blu, ma anche il nuovo “away kit” appena presentato e già in vendita
La seconda maglia di Lukaku
Marzia Ciccola
1 min

È di un vivido color acquamarina che ricorda la jersey indossata da Julio Cesar nella stagione successiva allo storico Triplete, la maglia da trasferta di FC Internazionale Milano, disegnata da Nike per il 2019/2020.

I dettagli in nero e oro, colori che si ispirano all'eleganza di Milano, ricoprono anche lo stemma societario ricamato sul cuore. Il colletto a V all’interno reca una croce con la scritta “Internazionale”, una stella e l’anno di fondazione “1908”, si tratta di un’illustrazione moderna della croce di San Giorgio legata ai simboli nerazzurri.

«Credo che la nuova divisa away abbia un look molto originale – sha affermato Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. - È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese».

La divisa away si completa con i pantaloncini bianchi e i calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla scritta “Inter” a metà polpaccio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA