Non solo Formula 1: Lewis Hamilton in pista per Tommy Hilfiger

In anteprima alcune immagini della collezione firmata da Lewis Hamilton per Tommy Hilfiger e della campagna stampa. Il futuro del pilota sarà nella moda?
Non solo Formula 1: Lewis Hamilton in pista per Tommy Hilfiger
Marzia Ciccola
1 min

Finalmente disponibile nei negozi e online, dalla prossima settimana, la prima collezione firmata da Lewis Hamilton per Tommy Hilfiger, a una settimana dal Gran Premio di Formula 1 di Monza.

Il cinque volte campione del mondo è già global ambassador del marchio di moda americano, ma ora ha fatto un passo in più con la creazione di questa capsule collection. Icona di stile per molti, chissà che dopo i motori il pilota Mercedes non si dedichi proprio alla moda.

«Tommy e io crediamo che ognuno debba abbracciare ciò che lo rende unico – dice Hamilton – per la collezione Fall 2019TommyXLewis abbiamo aggiunto un tocco sartoriale, mixato al mio amore per lo streetwear e l'heritage americano di Tommy Hilfiger».

La collezione comprende capi spalla, camicie, T-shirt, scarpe, accessori, underwear e calze, contraddistinti del logo LH, le iniziali del nome del pilota, che è anche protagonista della campagna stampa scattata da Mikael Jansson.


© RIPRODUZIONE RISERVATA