Hugo Boss fashion partner ufficiale dell'Inter

Elegantissimi i giocatori dell'Inter vestiti da Hugo Boss in tutte le occasioni formali ufficiali. In total blue
Hugo Boss fashion partner ufficiale dell'Inter
Marzia Ciccola
2 min

Guerrieri in campo, ma gentleman al di fuori. Così dovrebbero essere i calciatori, capaci di mostrare tutta la loro aggressività (e il loro savoir faire) per 90 minuti, ma perfettamente adeguati anche in contesti più formali. Perciò FC Internazionale Milano ha appena stretto una partnership di due anni con il marchio fashion Hugo Boss, per la fornitura delle divise formali che giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico indosseranno durante il campionato di Serie A 2019/2020, le competizioni europee e tutte le occasioni ufficiali del club.

Del guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, fanno parte un completo blu scuro della linea “Create Your Look”, abbinato a una camicia in cotone blu e una cravatta di seta blu navy con il logo della squadra. In aggiunta Boss ha creato un altro look che prevede pantaloni blu scuro e una maglia girocollo.

Il marchio si distingue per il suo stile elegante e minimale, senza troppi giochi stilistici, per la qualità dei tessuti e, grazie all'elevata capacità sartoriale, anche per la vestibilità, perfetta per qualsiasi genere di fisicità. Qualità, peraltro, già apprezzate anche da altri club calcistici internazionali tra cui Real Madrid, Paris Saint-Germain, FC Bayern e Tottenham Hotspur.

«La partnership con Hugo Boss conferma il nostro intento di associarci a brand di altissimo calibro» afferma Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano. «L’Inter è l’orgoglio della città di Milano. Sia Inter che Hugo Boss sono sempre stati sinonimo di ambizione e innovazione e siamo certi che questa sarà una partnership di grande successo».

Tutti i look saranno disponibili nei negozi Boss di Milano, Roma, Firenze e Verona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA