Sport Style

Leo Messi ama la moda e diventa stilista
© Getty Images
Sport e Style
0

Leo Messi ama la moda e diventa stilista

L'attaccante del Barcellona, incoronato miglior giocatore al mondo del 2019, lancia il marchio di abbigliamento sportswear che porta il suo nome, The Messi Store. Il primo negozio è a Barcellona, ma la collezione si può acquistare anche online

Quale periodo migliore delle varie Fashion Week per presentare una linea di abbigliamento? E non uno qualsiasi, ma il brand di Leo Messi, che ha debuttato proprio in questi giorni, a Barcellona.

Leo Messi ama la moda e diventa stilista

Il marchio di chiama “The Messi Store” e il primo corner ha appena aperto nel rinomato multibrand Santa Eulalia in Passeig de Gracia, via dello shopping barcelloneta. Design director della collezione è Ginny Hilfiger, sorella del più famoso Tommy Hilfiger, che insieme alla Pulce ha creato capi di qualità e cutting edge destinati alla vita di tutti i giorni per una collezione, per ora, composta da T-shirt, polo e hoodies, con prezzi tra i 40 e i 200 euro circa.

Leo Messi ama la moda e diventa stilista

«La vita è fatta di scelte, sacrifici, determinazione e duro lavoro. Ciò che sono oggi è determinato da tutti questi fattori si sono succeduti durante la mia carriera. Sono emozionato perché porto gli stessi valori e la stessa ambizione al mio brand personale» scrive Leo Messi sul sito del marchio, themessistore.com

Leo Messi ama la moda e diventa stilista

Alla sorella di Messi, Maria Sol, è invece stato affidato il marketing, mentre è già sul tavolo una collaborazione con Richard James, brand uomo collegato alla londinese Sawile Row, la via dei sarti inglesi, per una collezione più formale, ma sempre nello stile “Messi”.

Tutte le notizie di Sport e Style

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti