Replay insieme al Psg: il brand italiano è L'official Denim Partner della squadra francese

Sempre più brand puntano su partnership con club calcistici. Su questa scia Replay ha siglato una sponsorship con il Paris Saint-Germain per le prossime quattro stagioni e verrà realizzata una collezione premium esclusiva
Replay insieme al Psg: il brand italiano è L'official Denim Partner della squadra francese© AFPS
Valeria Oneto
2 min

Replay scende in campo con il Paris Saint-Germain. Il brand di denim controllato da Fashion Box ha siglato un accordo per diventare “Official Denim Partner”della squadra parigina per le prossime quattro stagioni.

L’accordo tra i due brand includerà oltre alle tradizionali attività di marketing, lo sviluppo di progetti creativi che si estenderanno dal digital alle esperienze retail. 

Come la realizzazione di una capsule collection premium, disponibile a partire dal 2020 presso il network ufficiale di vendita del Paris Saint-Germain e attraverso i canali retail e online di Replay.

«Abbiamo voluto fortemente questa partnership, che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel mondo calcisticodichiara Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box, che con il brand Replay ha in essere anche una collaborazione con Neymar Jr.».

«Il Paris Saint-Germain - prosegue – è il brand che nel calcio sta crescendo più velocemente. Il suo seguito internazionale potrebbe aumentare la nostra visibilità globale».

Biosgna aspettare il 2020 per poter acquistare la capsule presso il network ufficiale di vendita della squadra di calcio francese e attraverso i canali retail e online di Replay.


© RIPRODUZIONE RISERVATA