Sport Style

Sport e Style
0

Lo stile secondo Pjanic

Miralem Pjanic e Imperial lanciano una collezione moda che porta il nome del giocatore juventino e ne rispecchia il gusto

Lo stile secondo Pjanic
© LaPresse

La passione dei calciatori per la moda si sta trasformando in business e anche Miralem  Pjanic, come Messi o Cristiano Ronaldo, lancia la sua capsule collection. Lo fa in collaborazione con Imperial S.p.a, gruppo di primaria importanza nel panorama moda internazionale, che ha riconosciuto in Pjanic e nei suoi valori un ambassador ideale per il brand Imperial Uomo. Dall’ incontro è nato un rapporto di collaborazione della durata di 2 anni, a partire da questa stagione, che prevede due collezioni l’anno, il suo coinvolgimento nella fase creativa e una campagna advertising di cui sarà testimonial. 

Lo stile secondo Pjanic

La Capsule Collection Miralem  Pjanic  X Imperial caratterizzata da grande attenzione alla qualità dei tessuti e delle lavorazioni, cura per i dettagli e fit perfetto, comprende 35 i capi pensati dal team creativo su indicazioni del giocatore e raccontano le molteplici situazioni d’uso che si presentano nell’arco della sua giornata. Dal dopo allenamento, più sporty, dove le felpe con il dettaglio del doppio cappuccio si abbinano ai jeans tassativamente slim-fit, arricchiti da dettagli preziosi, ai must have daily per l’autunno, dal biker in pelle bordeaux al chiodo nero in crosta.

Lo stile secondo Pjanic

Le camicie spaziano dal denim, proposto a riquadri, alle più eleganti, con dettagli di impunture a contrasto bordeaux. Must have dell’inverno il caban in eco-lamb doppio petto. E poi felpe e t-shirt con logo e pantaloni in cotone prezioso, a completamento del daily. Per le occasioni speciali l’abito completo, dalla vestibilità impeccabile, ha lato fashion se spezzato con dei cinquetasche in denim. Questi i principali must have della capsule, personalizzata in ogni dettaglio, dagli accessori alle fodere interne.

Lo stile secondo Pjanic

Pjanic: "CR7 fuori dal podio?" Non è abituato"

Tutte le notizie di Sport e Style

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti