Wanda Nara: "Io vamp? Mi piace essere sexy"

La showgirl argentina, moglie di Icardi, farà l'opinionista al Grande Fratello Vip: "Se parlo di calcio devo essere dura: nello sport resistono i pregiudizi. ora però scoprirete chi sono davvero"
Wanda Nara: "Io vamp? Mi piace essere sexy"
3 min

ROMA - Da Tiki Taka al Grande Fratello Vip, Wanda Nara sempre più padrona del maxi schermo. Alcuni la criticano, altri la amano ma la moglie-agente di Mauro Icardi, ex Inter, ora al Paris Saint-Germain, va dritta per la sua strada. "Fa parte del mio carattere essere diretta. Questo lavoro mi ha fatto diventare più forte. Nel calcio ci vuole diplomazia anche se le cose non sono corrette. Beh, io alla diplomazia preferisco sempre la verità. La tv mi ha insegnato a essere determinata. Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola. All'inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece resistono i pregiudizi che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare", ha detto in un'intervista rilasciata a Repubblica. Sui social è una donna che non si fa scrupoli a mostrare le proprie forme, sempre sexy e sensuale ma dietro i post di migliaia di like c'è anche altro. "Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altri madri che con i personaggi televisi".

Wanda Nara: "Soffro la differenza d'eta con Mauro"

La bella Wanda si sta preparando per una nuova avventura televisiva su Canale 5. "A Tiki Taka, un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, sennò ti calpestano. Al Grande Fratello potrò farmi conoscere per come sono: solare, divertente. In Argentina non nasco opinionista: ho fatto l'attrice e la showgirl". Chi ama mettersi in mostra si espone anche al rischio di essere bersaglio di tante polemiche. E questo Wanda lo sa. "Non so il motivo di tante critiche, Ma se escono notizie che mi riguardano, la cliccano subito. So che dall'esterno la vita mia e di Mauro non sembra normale ma siamo genitori giovani che fanno una vita semplice, la sera non andiamo certo a ballare". E sul suo stile vamp: "Soffro la differenza d'età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA