L'essenza della freschezza

Quando la calura colpisce, come in questi giorni, anche il profumo può portare conforto e ispirare freschezza immediata. È il caso di Tonino Lamborghini Essenza
L'essenza della freschezza
Marzia Ciccola
1 min

Una fragranza che fa subito estate. Tonino Lamborghini Essenza si ispira ai colori e profumi della costa mediterranea italiana, si apre con la freschezza frizzante del limone di Capri, esaltata dalla croccantezza della mela e dall’asprezza del litchi. Seguono deliziose note di fiori d’arancio e fresia. Nella base, un mix di teak, legno di cedro, vetiver e ambra esaltano la vibrante mascolinità e catturano l'energia dell’uomo Tonino Lamborghini: intraprendente, creativo, appassionato e amante della bellezza. Un profumo di carattere con una essenza fortemente italiana.

La boccetta in vetro trasparente ha l’iconico scudo del toro Miura goffrato e si caratterizza per il color acquamarina dei fondali più limpidi del Mar Mediterraneo. Anche il packaging, un box bianco avorio con lo scudo argentato, rispecchia la trasparente purezza e l’eleganza di questa fragranza.

Una Essenza che trascende il tempo e lo spazio, che dona una sensazione di freschezza e risveglia quella sensazione di piacere assoluto a contatto con il mare e il sole italiano.

Disponibile nei formati da 40 ml, perfetta travel size da mettere in valigia, 75 e 125 ml. Inoltre per protrarre la sensazione di freschezza tutto il giorno si consigliano anche lo Shower gel e l'After Shave Balm (150 ml).

lamborghini.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA