In collaborazione con Mavive, Replay lancia Signature LOVERS

I nuovi flanker della linea Signature si vestono ancora delle ICONICHE GRAFICHE REPLAY ispirandosi ad una creatività in cui il tatuaggio non viene ostentato ma utilizzato come un pattern per trasmettere un messaggio positivo, l’amore, creando un gioco di contrasti con l’immagine del biker
In collaborazione con Mavive, Replay lancia Signature LOVERS
2 min

Nero per lui e rosa cipria per lei sono lo sfondo ideale su cui si staglia il logo LOVERS che crea un link perfetto fra la versione maschile e quella femminile di questo lancio twin. Il logo REPLAY SIGNATURE sul fronte cattura l’attenzione creando un gioco di collegamenti e contrasti fra le due creazioni.

Gli astucci richiamano i colori e le grafiche dei flaconi, creando un link perfetto fra pack primario e secondario. La scritta LOVERS sul fronte è incorniciata dalla grafica tattoo che avvolge l’astuccio a tutto tondo. Le scritte rosse creano un ulteriore link fra la versione femminile e quella maschile, dando vita ad astucci grintosi e glamour.

Eau de Toilette for Woman Famiglia Olfattiva: Florientale – Fruttata - Gourmand

Una fragranza seducente che esprime tutta la passione femminile attraverso note floreali uniche ed emozionanti. Lo charme di questa creazione è rivelato in un cuore sfaccettato da una elegante nota di Rosa, reso ancor più sofisticato da nuances vellutate di Fresia e Gelsomino, impreziosite da note ricercate di Ribes Nero. Un accattivante twist fruttato si fonde in un’armonia di preziosi Legni ed Ambra, avvolti da Vanilla Orchid e suggellati nelle note di fondo da calde nuances di Patchouly.

Eau de Toilette for Man Famiglia Olfattiva: Orientale – Legnosa - Speziata

Una fragranza vibrante che si apre con frizzanti note di Mandarino, addolcite dalle inedite e succose note di Pomelo. Nelle note di cuore, intriganti nuance di Cardamomo ravvivano l’eleganza senza tempo di Lavanda e Violetta, evolvendosi in un fondo di irriverente Legno di Guaiac, Ambra e travolgente Vetiver. Una creazione misteriosa, moderna ed irresistibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA