Cristiano Ronaldo torna alle origini e ispira una nuova fragranza

La star del calcio mondiale inizia un nuovo capitolo e lancia oggi la sua nuovissima fragranza casual da giorno Cristiano Ronaldo Origins
Cristiano Ronaldo torna alle origini e ispira una nuova fragranza
3 min

La nuova fragranza di Cristiano Ronaldo è stata sviluppata pensando alla sua isola natale. L'iconico calciatore ci invita a ricordare i suoi inizi in un video che ispira la campagna pubblicitaria. L'isola portoghese di Madeira è stata l'ambiente perfetto per Cristiano per riconnettersi con il suo passato e ricaricarsi. Il film inizia con Cristiano nel laboratorio di fragranze mentre viene coinvolto nella creazione della sua ultima fragranza, selezionando gli ingredienti e annusando i campioni. Nel momento in cui sente l'odore di Origins, la sua mente viene trasportata a casa sua. Cristiano si tuffa, nuota e appare dall'acqua - è freddo, calmo e raccolto, mentre fonde la sua energia con la bellissima natura che lo circonda - finché non si rende conto che ha sognato ad occhi aperti per tutto questo tempo. Le origini di Cristiano lo accompagnano sempre. Cristiano ha detto: “È molto speciale per me condividere questa parte della mia storia e le cose più umili della mia vita con i miei fan. Ne sono orgoglioso e penso che tutti capiranno un po' di più cosa significano per me Madeira e la sua natura corroborante”.

LA FRAGRANZA

Origins è una fragranza da giorno positiva e vibrante per i giovani uomini appassionati della vita e della natura. Il profumo si apre con una fusione rinfrescante di sorbetto all'ananas, con mandarino e alloro che sono stati selezionati per le loro proprietà sostenibili e per il loro legame con Madeira. Il cuore della fragranza contiene salvia sclarea, geranio e lavanda salata, mentre la base si chiude con vetiver e patchouli. Cristiano ha spiegato: “Le note e il profumo rappresentano la freschezza, i colori, la brezza, i fiori e i frutti della mia isola natale, e li abbiamo catturati con successo in questa fragranza. Questa essenza è anche la mia essenza – l'essenza delle mie origini”

IL PACKAGING

Ispirato ai colori dell'oceano che circonda Madeira, Origins si distingue per il vetro verde e blu brillante. Al centro del flacone c'è una forte affermazione, una piastra metallica che forma l'eterno numero "7", il numero che è stato parte integrante del passato, del presente e del futuro di Cristiano. Sulla parte superiore della bottiglia c'è il logo CR7 di Cristiano incorporato nel design del pulsante spray. La scatola pieghevole si abbina allo stile sorprendente della bottiglia, il colore audace e il numero 7 risalteranno sullo scaffale. Il design di Origins è concreto e disinvolto. Si rinnova la collaborazione con Eden Parfums per la nuova gamma di fragranze Cristiano Ronaldo. Stella Vassiliades, Direttore Marketing di Eden Parfums, dice della nuova fragranza: “C'è sempre un lato di Cristiano che ci interessa esplorare e questa campagna non è diversa. La casa di Cristiano e le sue radici sono la cosa più importante della sua vita e abbiamo voluto mostrarlo in modo originale. Cristiano ha portato la sua personalità e il suo spirito in questa collaborazione incorporando i suoi inizi e mostrando ai suoi fan che le tue radici sono sempre con te". Cristiano Ronaldo Origins sarà disponibile nei negozi e su www.cristianoronaldo.com in tre formati di Eau de Toilette (30ml, 50ml, 100ml). La collezione comprende un gel doccia (disponibile nel set regalo) e uno spray per il corpo. Sono disponibili anche set regalo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA