Svelato il segreto di bellezza di Gianluca Vacchi

Non una semplice bike da casa, Gianluca Vacchi ha svelato a RiminiWellness il suo nuovo progetto fittness: EnjoyBike, una bici che combina allenamento e raggi infrarossi
Svelato il segreto di bellezza di Gianluca Vacchi
Marzia Ciccola
1 min

Si è appena conclusa RiminiWellness 2019, la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness, attesa ogni anno da personal trainer e sportivi per scoprire le ultime novità in fatto di alleanmento. È qui che l'irrequieto milionario Gianluca Vacchi, star dei social, ha presentato in esclusiva lo strumento che gli permette di mantenere una forma fisica perfetta, nonostante non sia più un ventenne. Un segreto che ha deciso di trasformare nel progetto di una home bike, chiamata #EnjoyBike, punto di incontro tra l’attività aerobica e la tecnologia a raggi infrarossi. I benefici pare siano molteplici: rilassa i tessuti e le articolazioni, semplifica la riduzione dei grassi e contrasta la ritenzione idrica. Migliora inoltre la performance sportiva, riducendo lo stress muscolare e migliorando l’ossigenazione dei tessuti. Un progetto pensato per uomini e donne di qualsiasi età.

Queste le parole di Gianluca Vacchi: «Da quando ho progettato, costruito e iniziato ad utilizzare #EnjoyBike mi sento un ragazzino, capace di fare qualsiasi cosa: è sparito il dolore alle articolazioni, il mio fisico si è scolpito e ogni volta che la utilizzo provo un senso di leggerezza incredibile. Non posso far altro che consigliare di provarla».


© RIPRODUZIONE RISERVATA