PUMA e la giornata internazionale della donna

PUMA supporta donne e ragazze in occasione della giornata internazionale della donna
2 min

In vista della Giornata internazionale della donna, PUMA supporterà le donne e le ragazze nello sport regalando dei lacci viola con ogni acquisto di calzature e donerà fino a 100.000 euro a Women Win, l’organizzazione che offre programmi sportivi per ragazze in tutto il mondo.

I lacci viola di PUMA sono un’audace dichiarazione del messaggio “Forever Tied Together”. I lacci verranno regalati con ogni acquisto di calzature in selezionati retail in tutto il mondo e per ogni paio di lacci prodotto PUMA effettuerà una donazione di 1 euro.

PUMA ha anche invitato la sua rete di ambassador, atleti e social fan a sfoggiare i lacci. Per ogni singolo post di Instagram che include i lacci e l’#PUMAWomen, PUMA donerà 1 euro. Nei giorni che precedono la Giornata internazionale della donna, PUMA effettuerà donazioni aggiuntive per ogni minuto giocato e goal o punti segnati dai propri atleti. La campagna social e le donazioni effettuate grazie alle performance dei nostri atleti ammonteranno fino a 25.000 euro rispetto al contributo totale per Women Win che sarà di 100.000 euro.

Fondata nel 2007, Women Win ha dato a milioni di ragazze e donne in tutto il mondo l'opportunità di praticare sport e sviluppare capacità di leadership. L'organizzazione attualmente supporta iniziative in Asia, Pacifico, Africa, Europa e Medio Oriente, oltre al Nord, Sud e Centro America.

I lacci saranno disponibili sul sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei Foot Locker Store di tutta Europa l’8 Marzo in occasione della Giornata internazionale della donna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA