<p class="p1"><span class="s1">Moda e motori,</span><span class="s2"> </span><span class="s1">binomio perfetto</span></p>

Affinità molto forti tra brand della moda e auto? C.P. Company e Barbour ne sono la conferma
Moda e motori, binomio perfetto
Barbara Sallustio
1 min

Una macchina può ispirare una collezione di moda? Pare proprio di si: Land Rover conferma la sua partnership con Barbour, e il risultato è una linea di abiti per uno stile di vita all’aria aperta. Cosa accomuna questi due brand? L’heritage britannico, ovviamente, e l’alta resistenza anche in condizioni estreme, infatti i pezzi forti sono la giacca Burnside per lui, impermeabile e traspirante, e il trench Redburn per lei, pensati per l’imprevedibile “british weather”.

Ma le contaminazioni tra moda e motori non finiscono qui. Dalla collaborazione tra Mini e C.P. Company sono nati due progetti speciali: una Goggle Jacket, giacca icona del brand (creata nel 1988 per i piloti della Millemiglia), realizzata in esclusiva per Mini Countryman nel colore “Jungle Green”, e un esemplare unico di Mini Countryman personalizzata C.P. Company, anche questa nel colore jungle green, abbinato all’arancio e con dettagli interni che si ispirano a quelli della Goggle Jacket.


© RIPRODUZIONE RISERVATA