Magnetic di Blackfin. Argento come il ghiaccio

Linee e colori a contrasto, leggerezza e comfort
Magnetic di Blackfin. Argento come il ghiaccio
Sport & Style
1 min

SILVER EDITION - Argento come il ghiaccio. Ecco il modello Magnetic di Blackfin in una colorazione speciale che combina il grigio e l’azzurro: una limited edition disponibile fino a Natale e acquistabile con personalizzazione.

Un design audace ma elegante, in cui le lenti diventano le vere protagoniste, in uno stile che colpisce lo sguardo ma che sa essere al contempo discreto perché fatto di dettagli mai ostentati.

Il tocco in più per regalo davvero unico e personale? Il servizio di personalizzazione laser per incidere un nome o una parola speciale.

E’ tutta racchiusa nel nome l’energia di questo occhiale da sole femminile della linea Blackfin Zero EDGE. Il modello BF715 MAGNETIC rappresenta infatti l’essenza più pura del brand di occhiali in titanio 100% italiani: design, stile, ricerca e innovazione.

Il sottile profilo del frontale fa da cornice alle lenti che diventano le vere protagoniste: la montatura squadrata e sinuosa contrasta con il lungo arco teso che divide in due "emisferi" le grandi lenti a loro volta evidenziate da due differenti specchiature. Le ampie lenti assicurano perfetta visibilità e protezione dal sole, la montatura in beta-titanio garantisce resistenza e flessibilità in soli 17,2 g (con le lenti), cerniere frizionate ATOM ZERO senza viti e terminali brevettati Swordfish accorciabili completano questo gioiello di design per un fitting sempre ottimale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA