<p class="p1"><span class="s1">Foot Locker. Le collezioni di abbigliamento uomo ai 15-16 </span></p>

Nike, adidas, Majestic e Sneaker Freak
Foot Locker. Le collezioni di abbigliamento uomo ai 15-16 
Sport & Style
5 min

PER GLI AMANTI DELLO STILE SPORTIVO - Foot Locker offre tutte le ultime novità in tema di abbigliamento d'ispirazione atletica da uomo. Questa autunno la linea si amplia con più colorazioni per ogni collezione, per le esigenze più lifestyle degli amanti dello stile sportivo. 

Le collezioni d'abbigliamento Nike Tech Fleece, Advanced e Advanced Winterised sono caratterizzate dalle ultime innovazioni tecnologiche per garantire il massimo comfort e calore per la stagione invernale. I capi Nike Tech Fleece sono indossati dai migliori atleti sportivi Nike di tutto il mondo e saranno il must-have per gli amanti di stile e comfort. Per le felpe con cappuccio e i pantaloni sono utilizzati dei materiali performance innovativi, sviluppati dagli esperti Nike. 

Il tessuto delle Nike Tech Fleece è traspirante grazie ad una costruzione termica innovativa, per mantenere la temperatura ideale per i primi giorni autunnali. Ogni capo è stato studiato nei minimi dettagli, dai pantaloni con le linee di taglio sopra il ginocchio per la massima traspirabilità, alle felpe con cappuccio e cordoncino di richiamo a quello dei pantaloni. 

Per un look più autunnale, ideali le tinte sui toni del bordeaux, blu navy e verde oliva mentre per i trendsetter perfetta anche la colorazione camouflage. 

La collezione Nike Advanced è composta da capi di abbigliamento caratterizzati da un'ottima vestibilità, dettagli unici e cordoncino che accompagna sia la felpa che il pantalone. Questa linea rappresenta il kit perfetto in tema con il trend del color blocking della prossima stagione: una versione in rosso/bordeaux, una blu navy/elettrico e una nero/grigio. Per gli amanti dello stile alla ricerca di prodotti più caldi, la collezione Nike Advanced Winterised offre le stesse colorazioni ma con l'aggiunta del tessuto 'polar fleece' e strati in cotone. 

Tutti i fan di Jordan non si devono preoccupare perché è disponibile anche la linea Jordan "Ele Camo". Le stampe in rosso "Ele Camo" sono l'ultimo restyle della classica Jordan Crew. Per i più audaci, la colorazione in rosso ha il cappuccio e la zip, la stampa "Ele Camo" nel cappuccio in perfetto match con i pantaloni.

adidas invece ripropone lo stile old school per questo autunno, unendo le tendenze anni '90 ai materiali più prestigiosi in un mix tra colori autunnali, neutrali e più pop. Le colorazioni adidas Sport Luxe, 90 training e Teorado sono perfette per tutti gli street style. 

Gli hoodies e i pant delle linee adidas Sport Luxe e Sport Luxe Twill sono realizzate con tessuto spazzolato di alta qualità e loghi in 3D. La felpa con cappuccio è caratterizzata da polsini a costine e le iconiche 3-stripes sulle braccia, e sia felpa che pant sono adattabili grazie ad un cordoncino. I capi adidas Sport Luxe Twill sono disponibili in due colorazioni autunnali verde e grigio.

La linea adidas 90 Training è un'esclusiva per Foot Locker che prende ispirazione dai kit da football ma è caratterizzata dalle 3-stripes degli anni '90. Lo stile sporty chic logato è di grande ritorno e anche i toni sui blu e verdi ricordano le colorazioni elettriche che si aggiravano sulle strade negli anni '90. 

La collezione adidas Teorado sarà lanciata a dicembre e l'abbigliamento sarà un'esclusiva di Foot Locker: con un sapore retro, la linea prende ispirazione dalle proposte training del 1986. Caratterizzata da un forte DNA adidas, grazie alle iconiche stripes e logo, la collezione unisce il classico all'alta qualità dei tessuti: colori neutrali, tessuti prestigiosi e un fit regolabile grazie al cordoncino sia sul pantalone che sulla felpa. 

I capi d'abbigliamento dell'autentica linea di baseball americano Majestic hanno un nuovo look, il fit dei pantaloni si accorcia al ginocchio ed è caratterizzato dal strati di tessuto mesh: per un perfetto look stile americano, completato anche dall'iconico logo Yankees e da quello 'batterman'. La proposta colori varia dai classici nero, rosso e grigio che sono completati da tessuti a contrasto sulle maniche e sul fronte. 

La collezione Sneaker Freak ha proposte per ogni tipo di stile; da felpe d'ispirazione sportiva con loghi in evidenza, a top stilosi caratterizzati da strati sovrapposti in cotone, materiale French Terry e fit engineered. I capi sono dotati sia di zip in metallo visibile che di chiusure auto lock per un look più semplice e pulito. I dettagli con stampe sono vicino al collo e lungo il fianco per la stampa 'splatter' mentre sotto le braccia e nel cappuccio per la linea Fleece Geo Print. Tutti i modelli sono disponibili sia in varianti autunnali che in tinte legate ai colori primari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA