Per Ogni Vittoria. La nuova collezione sport di H&M

Sviluppata con il contributo della squadra olimpica svedese
Per Ogni Vittoria. La nuova collezione sport di H&M
2 min
Sport&Style
TagsH&MSportabbigliamento

TESTIMONIAL D'ECCEZIONE - H&M celebra le vittorie personali con la collezione tecnica Per Ogni Vittoria, sviluppata con il contributo della squadra olimpica svedese. Alla campagna hanno partecipato diverse personalità che hanno ottenuto vittorie importanti nello sport o nella vita. La collezione sarà disponibile nei punti vendita H&M e online dal 21 luglio.

Testimonial d'eccezione per la nuova collezione sport di H&M
Guarda la gallery
Testimonial d'eccezione per la nuova collezione sport di H&M

"Le prestazioni sono fondamentali, ma non abbiamo trascurato lo stile, tutto ciò è stato possibile grazie ai preziosi input della squadra olimpica svedese durante il processo di creazione. Il risultato: capi sportivi funzionali per tutti", dice Pernilla Wohlfahrt, Design e Creative Advisor di H&M.

Il focus è sullo sport, con una combinazione di moda e consulenza tecnica degli atleti. Tutti i capi per l’allenamento sono stati testati dalla squadra olimpica svedese. Gli atleti hanno dato consigli sul design, le prestazioni e la vestibilità. H&M è orgogliosa inoltre di aver disegnato la divisa della squadra olimpica e paraolimpica svedese per le Olimpiadi di Rio 2016, tra cui l’uniforme per la cerimonia di apertura, diversi capi che verranno utilizzati per le gare e gli outfit per le premiazioni.

Per Ogni Vittoria ha un design ed elementi tecnici simili a quelli della collezione del team olimpico, ma ha una propria tavolozza colori: nero, grigio, rosa antico, oro e si compone di T-shirt, pantaloncini per correre, leggings e reggiseni sportivi. L'asciugatura rapida e i materiali traspiranti aiutano a ottimizzare le prestazioni.
Il poliestere riciclato dimostra che i materiali tecnici sportivi con standard elevati possono anche essere più sostenibili, sottolineando che non è necessario scegliere tra moda e prestazioni.

La campagna rende omaggio allo sport come strumento per credere in se stessi e cambiare la propria vita.
Tra i protagonisti: Caitlyn Jenner, vincitrice dell'oro olimpico nel decathlon, che ha avuto il coraggio di rivendicare la propria identità; Chelsea Warner, ginnasta che non si è mai fatta fermare dalla Sindrome di Down; il surfista Mike Coots, che continua a surfare anche dopo aver perso una gamba per l'attacco di uno squalo e la pugile Namibia Flores, che ha dovuto combattere i pregiudizi di ogni genere per inseguire i propri sogni.


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti