<p class="p1">Stewart e Alessandro Gherardi. Insieme nel quadrilatero</p>

Un nuovo spazio che tiene alta la bandiera del Made in Italy
Stewart e Alessandro Gherardi. Insieme nel quadrilatero
Sport&Style
1 min

UNO SPAZIO CONDIVISO - Via Vivaio 4, Milano, questo l'indirizzo del nuovo spazio di presentazione delle collezioni di Stewart, marchio storico di pelletteria fiorentina che produce tutto in Italia dal 1975. Una nuova avventura in collaborazione con un noto brand del "fatto a mano" Alessandro Gherardi Camicie.


Diversi i punti di contatto tra le due realtà: entrambe italiane, fanno del Made in Italy una bandiera e puntano sulla qualità e sulle tecniche artigianali come punti di forza irrinunciabili.
"Siamo entusiasti di questo nuovo progetto"- commenta Vittorio Piani, Presidente di Stewart-. "Siamo certi che le soddisfazioni non mancheranno. Essere presenti a Milano, nel quadrilatero della moda, significa avere una nuova visibilità che cercheremo di sfruttare al meglio per attrarre compratori internazionali".
Novità anche nelle collezioni: alle linee Old Glory che si rinnovano ogni anno con capi d'ispirazione biker o aviation, si affiancano i giubbotti più pratici, casual ma eleganti, portabili in ogni occasione della linea Essential e i piumini in pelle Nuvola che, da qualche stagione, sono un must have dell'autunno inverno, solo 970 gr di pregiatissima pelle italiana imbottita di vera piuma d'oca 100% disponibile in diverse varianti anche con interni in cachemire. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA