<p class="p1">La linea Ntrvl di Puma insieme a Jeffstaple </p>

Puma incontra la visual communications agency fondata a New York nel 1997 dal designer Jeff Ng
La linea Ntrvl di Puma insieme a Jeffstaple 
Sport&Style
3 min

FORME CLASSICHE E DETTAGLI CONTEMPORANEI - Puma e Staple Design, la visual communications agency fondata a New York nel 1997 dal designer Jeff Ng, meglio conosciuto come Jeffstaple, hanno unito la loro creatività per creare la loro prima collezione. La nuova linea Ntrvl dimostra così come i due brand si siano integrati con naturalezza, nello stile tipico di un ritorno alle origini, nella quale l’abbinamento di forme storiche, tagli classici e materiali performanti danno vita ad accessori pratici, da strada che sono una perfetta fusione dell’essenza dei due brand.

Puma e Staple offrono una collezione completa dedicata allo street world e grazie ai suoi pezzi multifunzione realizzati con materiali durevoli e di altissima qualità, la collezione Puma Ntrvl si adatta a tutte le attività della vita di ogni giorno. Staple è partito dalle forme delle storiche sneaker, aggiungendo il suo tocco unico e abbinando dettagli rosa alla tipica base grigia con una parte superiore bicolore con contrasti applicati alla parte centrale e sui lati.

Tra le novità della linea Ntrvl spiccano le Puma Ignite Limitless, sneaker contemporanea ed innovativa in pure stile streetwear, mix di colori e materiali che non lascia spazio a compromessi. La Puma Ntrvl Ignite Limitless ha tutte le caratteristiche tecniche di una scarpa da corsa, unite al design e alla concezione dell’estetica streetwear tipici di Staple Design mentre le leggendarie Puma Ntrvl Clyde mantengono intatta la loro fama ma sono proposte in una inedita combinazione di materiali e colori firmata Staple Design.

Capi di abbigliamento e accessori tecnici ma estremamente contemporanei e alla moda completano la collezione aggiungendo un tocco unico a uno stile coinvolgente. Le forme classiche si uniscono a dettagli contemporanei e funzionalità, grazie alla stampa a pois e ai dettagli riflettenti, Puma Ntrvl capovolge la tradizione, combinando moda e forma in maniera assolutamente geniale.

La Formal Suit Jacket della collezione Puma Ntrvl non si distingue soltanto per la sue eccellenti funzionalità, ma per il design accattivante, il tessuto a maglia di altissima qualità, i pannelli perforati e una stampa classica a pois unita a dettagli riflettenti. La fodera rosa dona al capo il classico stile Staple Design. Si abbina perfettamente alla Formal Suit Jacket il pantalone Puma Ntrvl Track Pants, realizzato in tessuto a maglia terry francese premium, decorato con stampe a pois e dettagli riflettenti.

Disegnata pensando alla vita in città, la collezione Puma Ntrvl è l’ideale per il lavoro, l’allenamento o per le serate informali.

La collezione Puma Ntrvl primavera/estate 2017 sarà in vendita in selezionati store e online al sito Puma.com a partire da sabato 25 marzo.

www.puma.com www.stapledesign.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA