Karl Lagerfeld e Vilebrequin. La capsule collection d'a-mare 2017

In vendita da maggio presso selezionate boutique dei due brand
Karl Lagerfeld e Vilebrequin. La capsule collection d'a-mare 2017
Sport&Style
1 min

L’ART DE VIVRE A’ LA PLAGE - Karl Lagerfeld e Vilebrequin, il brand di St-Tropez celebre in tutto il mondo per l’abbigliamento da spiaggia, uniscono le forze per una capsule collection per l’estate 2017. 

Otto capi per una limited-edition di look beachwear per lui e per lei, di costumi e accessori. 

Un vibrante blu su cui spiccano tocchi definiti di bianco e nero. Su tutti, l’iconico profilo dello stilista francese. L’ispirazione va allo stile Riviera. Fit slim a cintura piatta che avvolge e definisce il corpo oppure il classico taglio a boxer con elastico in vita per i due costumi maschili; una cover-up in fluido e avvolgente voile di cotone da indossare sul bikini e gli shorts femminili; la pochette e il telo mare a righe bianche e blu completano la capsule. 

La collezione sarà disponibile da maggio presso negozi selezionati Karl Lagerfeld e sul sito di e-commerce Karl.com, oltre che presso boutique Vilebrequin selezionate e sul sito vilebrequin.com a partire da maggio 2017.

In Italia la troveremo a Forte dei Marmi, Capri, Roma e Milano.

Il design della collezione riflette la passione di Vilebrequin per l’estate infinita. La firma di Karl Lagerfeld la arricchisce di un’aria sofisticata, moderna e glamour. 

Prezzi dai 60 ai 210 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA