Slam in acqua per la Rolex Giraglia

Il marchio di abbigliamento da vela Slam diventa sponsor tecnico della Rolex Giraglia, una delle più famose regate del Mediterraneo
Slam in acqua  per la Rolex Giraglia© benedetta pitscheider
Marzia Ciccola
2 min

Ideata nel lontano 1953, la regata della Giraglia - dal nome dello scoglio al largo della Corsica attorno a cui girano le barche partecipanti - è sempre stata una classica delle competizioni veliche del Mediterraneo, inaugurandone la stagione. 241 miglia nautiche con partenza da Sanremo e arrivo, quest'anno, nelle acque del Principato di Monaco: una settimana, dal 7 al 15 giugno, che include regate costiere da Sanremo e tre giorni di regate nella Baia di Saint-Tropez. Quest'anno, per la prima volta anche Slam, storico marchio legato alla vela dal 1979, sarà sponsor tecnico della regina delle regate d'altura, nel 2019 alla sua 67esima edizione. Per l'occasione il marchio genovese ha creato una collezione in limited edition che comprende la T-shirt con stampa del percorso della regata d’altura, una maglia tecnica, giacche da vela, cappellini, cinture, occhiali da sole e una particolare borraccia, tutte con il marchio ufficiale della Rolex Giraglia.

La limited edition sarà acquistabile esclusivamente fino al 30 giugno on-line e nei flagship store Slam a Genova e Sanremo, nella Boutique di Yacht Club de Monaco mentre a Saint Tropez sarà allestito uno stand sul molo al villaggio della Rolex Giraglia.

Alla regata parteciperà la barca G34 Fotodinamico Lima, un progetto di vela sociale di cui Slam è partner slam.com/it/sulla-rotta-dellalegalita


© RIPRODUZIONE RISERVATA