Kidult celebra i 6 concerti di Vasco a San Siro con due bracciali

Una Limited Edition di due bangle, vero must have per i fan di Vasco Rossi che lo celebreranno nelle 6 date di concerti milanesi. In vendita esclusivamente on line
Kidult celebra i 6 concerti di Vasco a San Siro con due bracciali
Valeria Oneto
2 min

Continua un nuovo entusiasmante capitolo dal sapore rock per Kidult, che lancia una Limited Edition di due bracciali dedicati ai fan del mitico Blasco: due bangle, uno maschile e uno femminile, con incise nell'acciaio le frasi "6 a San Siro" per suggellare il momento attuale e indimenticabile dell’essere a un grande concerto e per ricordare che le date live a Milano sono proprio 6 e sono tutte soldout.

Durante i "6" concerti in programma - 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno 2019 -, lo stadio meneghino accoglierà le migliaia di fan di Vasco che saranno spettatori di eventi unici.

La Limited Edition include un bangle maschile e uno femminile, entrambi sviluppati sulla base dei modelli più iconici della collezione Kidult.

Sul bangle maschile, campeggia una placca d'acciaio incisa su due lati: leggibile al polso, su fondo black Pvd, la frase protagonista "6 a San Siro" mentre sul retro, "Vasco nonstop live".

Il bracciale da donna invece è composto da un filo rigido d'acciaio 316L con un ciondolo a cerchio che reca sulle due facce le incisioni "6 a San Siro" da un lato e dall'altro il titolo del tour 2019 dell'artista "Vasco nonstop live".

Il mondo della musica rappresenta un terreno fertile per la condivisione delle emozioni oltre che una fonte inesauribile di ispirazione creativa. Vasco unisce comunità eterogenee e gigantesche, un popolo di appassionati a cui Kidult parla col cuore.

I nuovi bracciali sono già in vendita unicamente online sul rinnovato sito del brand: www.discoverkidult.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA