Sport Style

Uniqlo arriva in Italia
Moda e Tendenze
0

Uniqlo arriva in Italia

Arriva a Milano Uniqlo, il primo store del colosso giapponese di abbigliamento easy-life

È la data che tutti coloro che amano un abbigliamento easy, senza troppi fronzoli ma di qualità, aspettavano. Il 13 settembre apre a Milano, in piazza Cordusio, il primo store italiano del brand giapponese Uniqlo, già presente nella maggiori capitali europee oltre che negli Stati Uniti. 

Il LifeWear è la filosofia - unica nel suo genere - che guida il brand nel produrre i suoi vestiti: un design eccellente e ragionato, abbinato alle tecniche di produzione più innovative, crea capi d’abbigliamento al contempo economici e di alta qualità, per soddisfare i bisogni quotidiani e adattarsi al lifestyle di ognuno.

«Siamo onorati e fieri di aprire il nostro primo store italiano a Milano. Abbiamo da sempre una grande e sincera stima degli italiani e della loro eredità culturale. Ci sono molte similitudini tra l’Italia e il Giappone: dall’importanza della bellezza e della qualità della vita all’apprezzare istintivamente il design e l’innovazione. Ci auguriamo che la filosofia LifeWear e i nostri prodotti vengano accolti con calore dalla raffinata popolazione milanese, così come dai molti turisti, italiani e non, che visitano Milano durante tutto l’anno» ha detto Kohsuke Kobayashi, Chief Operation officer di Uniqlo Italia.

Tutte le notizie di Moda e Tendenze

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti