Puma lancia il nuovo Anthem Pack pensato per entrare nel "Flow"

Arriva uno speciale pack realizzato per le scarpe da calcio Future e Puma One, che celebra il "Flow", ovvero far raggiungere la concetrazione ai giocatori, prima di affrontare un big match, attraverso l'ascolto della musica in cuffia, e per farlo Puma presenta anche la playlist Anthem su Spotify
Puma lancia il nuovo Anthem Pack pensato per entrare nel "Flow"
Valeria Oneto
3 min

Un nuovo modo di approcciarsi alle sfide importanti sta prendendo piede tra gli sportivi. Con l’aiuto dell’artista francese DJ Snake, 11 dei migliori football ambassadors di Puma hanno hanno creato le proprie playlist con le canzoni che li motivano a spingere il gioco a nuovi livelli. Incanalando l'esperienza di essere nel “Flow”, la scarpa da calcio Puma Future Anthem Pack – disponibile al sito puma.com, nei Puma Store e nei migliori football retailer - presenta un sorprendente contrasto di argento e rosso, mentre la Puma One è disponibile nella colorway rossa, nera e argento. 

Mario Balotelli ha parlato così del suo rapporto con la musica: «La musica è la mia vita, mi piace indossare le cuffie prima di un big match per aiutarmi a entrare in zona. Ci sono alcuni brani che ascolto sempre in macchina prima di una partita.»

Sottolineando il ruolo chiave della musica nella performance dei calciatori, Luis Suárez ha dichiarato: «La musica è molto importante per me, l’ascolto sempre prima di una partita, mi aiuta a concentrarmi su ciò che devo fare in campo».

La Future sarà indossata in campo da Antoine Griezmann, Luis Suárez, Marco Reus, Samuel Umtiti e Jan Oblak.

Luis Suárez, Marco Reus e Jan Oblak indossano il pack Puma Future

Per tradurre questa motivazione in vittoria, Puma Future utilizza un raffinato sistema che unisce sia la tecnologia Netfit che il Frame 3D Havoc in un unico livello, consentendo al piede di avere un eccellente contatto con la palla oltre a un migliore fit, tocco e stabilità.

Antoine Griezmann e Samuel Umtiti con le Puma Future

La Puma One invece verrà indossata da Romelu Lukaku, Mario Balotelli, Ada Hegerberg, David Silva, Sergio Agüero e Axel Witsel.

David Silva e Romelu Lukaku indossano le Puma One

Puma One introduce una tomaia totalmente nuova che combina stabilità, leggerezza e tocco premium con un design asimmetrico e accattivante.

Axel Witsel e Mario Balotelli con le Puma One

La tecnologia ultraleggera Sprintweb è specificamente progettata per fornire al giocatore il miglior sostegno laterale e la massima stabilizzazione del piede e del tallone, senza aggiungere peso extra allo scarpino.

Ada Hegerberg e Sergio Agüero

puma.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA