adidas Originals Supercourt: un nuovo classico che diventa unico

Lo spirito delle Supercourt celebra il carattere unico dei segni dell’usura, come graffi e segni, che compaiono ad ogni passo sulle sneaker in pelle bianca. Così ognuno ha le scarpe personalizzate  dalla propria storia
adidas Originals Supercourt: un nuovo classico che diventa unico
Valeria Oneto
1 min

Un nuovo classico che è già un must per gli amanti delle sneaker bianche.
La Supercourt della collezione Home of Classics, trae ispirazione dal mondo del tennis vintage e dagli archivi storici di adidas per fondersi alle tendenze estetiche moderne dando vita ad una sneaker destinata a lasciare il segno, che ha la particolarità di diventare unica grazie ai segni del tempo come graffi righe o pieghe, che caratterizzano la pelle bianca.

Non plus ultra dello stile sportivo minimalista la Supercourt è fedele al linguaggio dei modelli da tennis più iconici firmati adidas; la silhouette presenta un’accattivante tomaia in pelle bianca unita a una classica suola in gomma, che le rendono perfette per il dailywear, con una chiara allusione alle leggendarie scarpe sportive del brand, rispolverando il passato a beneficio di una nuova generazione.

Disponibile già da qualche settimana su sito del brand, all’interno del Flagship Store Originals Milano in via Toqueville 11 e in selezionati store in tutta Italia.

adidas.com/Supercourt


© RIPRODUZIONE RISERVATA