Primark: la NASA Collection celebra il 50° anniversario dello sbarco lunare

A mezzo secolo dallo sbarco sulla Luna Primark lancia una collezione dedicata all’Apollo 11
Primark: la NASA Collection celebra il 50° anniversario dello sbarco lunare
Valeria Oneto
2 min

Il grande giorno è alle porte: il 20 luglio saranno esattamente 50 anni dallo sbarco sulla Luna, da quell'impresa che portò due membri dell'Apollo 11, Neil Armstrong e Buzz Aldrin, a passeggiare su un suolo mai percorso prima da piede umano. Primark per celebrare questa importante data ha lanciato la collezione NASA, una Capsule Collection di abiti ispirati allo spazio e alla NASA, già disponibile negli store.

La collezione NASA è composta da una serie di comodissimi capi casual, da uomo e da donna, con maxi logo NASA e meravigliose stampe mimetiche, in uno stile che richiama il logo della NASA e la bandiera americana a stelle e strisce.

Felpe, t-shirt monocromatiche e con stampe spaziali, tute argentate, capi mimetici ma anche piccoli accessori come il marsupio, pezzo must have di stagione.

La collezione prende ispirazione dall'intraprendenza dell’Apollo 11 e vuole stupire tutti con tonalità quali grigio galassia, blu, rosso, bianco e nero. Non manca nulla per conquistare il pubblico e non soltanto quello degli aspiranti astronauti o degli amanti dello spazio.

La Capsule Collection è disponibile egli store del brand e sul sito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA