Police è l’eyewear ufficiale in “Men in Black: International”

Gli agenti speciali Men in Black, nel film Sony uscito ieri nelle sale cinematografiche, possono neutralizzare in tutta tranquillità grazie alla nuova dotazione firmata Police. Nome in codice: Police SPL872
Police è l’eyewear ufficiale in “Men in Black: International”
Valeria Oneto
1 min

Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, torna sul grande schermo nel film Sony Pictures Men in Black: International. Nelle sale cinematografiche a partire dal 25 luglio, il film avrà come protagonista l’eyewear Police. Gli agenti Men in Black entrano in azione indossando un modello creato in esclusiva, nome in codice: Police SPL872.

Un occhiale da sole in acetato lucido rigorosamente Black con frontale squadrato, lenti fumo e il decoro in metallo sull’asta che riproduce in maniera stilizzata l’aquila Police.

La forma minimal ma di carattere di questo modello lo rende un complemento perfetto per l’elegante divisa degli agenti speciali. La nuova dotazione include un astuccio personalizzato con il logo Men In Black.

Con la partecipazione a Men in Black: International, Police riafferma la sua vocazione internazionale e riporta al successo le forme e i codici stilistici che negli anni hanno contribuito al successo del marchio, come la storica aquila – simbolo di Police – e le linee classiche ed easy-to-wear per qualsiasi razza senziente.

Tutti i dettagli sul sito mibinternational.policelifestyle.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA