PLUG-Mi: il primo format dedicato alle sneaker e allo street style, 5/6 ottobre a Milano

Milano ospiterà Il prossimo 5/6 ottobre presso la Fieramilanocity (padiglione 4) il primo grande evento dedicato esclusivamente alla Urban Culture, sponsorizzato da AW LAb, che vedrà tra i tanti protagonisti anche Chadia Rodriguez ed Elodie.
PLUG-Mi: il primo format dedicato alle sneaker e allo street style, 5/6 ottobre a Milano
Valeria Oneto
3 min

Al via PLUG-Mi: il nuovo format Made in Italy dedicato alla Urban Culture Experience, approda alla Fieramilanocity di Milano (padiglione 4) dal 5 al 6 ottobre 2019, con una live experience a 360° tra street art, design, moda e tanto altro.

Ideato da Fandango Club e realizzato in collaborazione con Micam e Fiera Milano, l’evento vuole dare voce alle tante anime della cultura metropolitana con una live experience a tutto tondo, dove i marchi del settore potranno entrare in diretto contatto con un target fluido e multiforme, attratto e accomunato  da concetti come stile e sportività.

Street artist, influencer, designer e blogger si alterneranno fra workshop e talk show, che avranno come cornice le collezioni dei brand leader nel settore della urban culture.

Radio 105, partner dell’happening, animerà il palco centrale, dove - presentati da Moko - si esibiranno artisti e interpreti del mondo rap e trap che si alterneranno per tutto il weekend, tra cui Elodie, Chadia Rogriguez, Luchè, Quentin40, Dani Faiv e MamboLosco.

Sponsor ufficiale dell’evento è AW LAb, che in occasione della prima edizione presenterà il suo “Style Cube”, urban style hub che ospiterà music performance live ed eventi studiati per creare valore e rendere protagonisti i propri visitatori.

«Crediamo fortemente nel nostro ruolo di mediatore culturale della street culture. Aw Lab è collante tra tutti i valori di che questa cultura la crea, come i nostri brand partner, e occasioni come Plug-Mi sono indispensabili per condividerla, diffonderla e innovarla - commenta Domenico Romano, head of marketing del marchio -. Con l’aumentare dei canali di fruizione, infatti, diventa più che mai importante diventare parte integrante della life journey del consumatore, seguirlo, essere presenti nella sua vita, offrendogli servizi e opportunità».

A Plug-Mi parteciperanno big del settore come Nike, Adidas e Puma, ma anche realtà più di nicchia, a cominciare dall’apparel partner Dolly Noire, label di abbigliamento urban fondato da quattro ragazzi classe 1989, che per l’occasione vestirà la crew Plug-Mi.

Info 
PLUG-Mi – THE SNEAKERS CULTURE EXPERIENCE
Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 dalle ore 12.00 alle ore 20.00
Fieramilanocity, Pad. 4

plug-mi.com e aw-lab.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA