REEBOK Meet You There: arriva la collezione che celebra chi sfida le convezioni

Dai club underground europei fino ai nomi più conosciuti sulla scena internazionale, la nuova collezione Reebok MYT celebra gli individui che si distinguono dalla massa e rimangono sempre fedeli a loro stessi
REEBOK Meet You There: arriva la collezione che celebra chi sfida le convezioni
Valeria Oneto
2 min

Nata per incoraggiare l’espressione individuale attraverso la creatività, la nuova collezione Reebok MYT è stata creata per gli spiriti innovatori che non hanno paura di sfidare le convenzioni.
Quelle persone che si distinguono dalla massa, rimanendo sempre fedeli al proprio stile personale.

Girata per le strade deserte di Londra, negli orari after-hour, la campagna fall/winter 2019 vede protagonisti i DJ più conosciuti sulla scena internazionale e i musicisti underground più cool del momento, uniti dal desiderio comune di rompere gli schemi utilizzando l’arte come mezzo espressivo: Taylah Elaine, padrona di casa delle famose feste +1, Amber Donoso, cantautrice nata in Cile, Chloëdees, conduttrice radiofonica NTS, Ruby Savage, DJ olandese, DJ Bambounou, DJ parigino di musica techno, Tommy Gold, PR londinese di un locale notturno.

Una campagna ambientata in un luogo alternativo, la strada, che ha visto nascere con naturalezza e creatività molte collaborazioni.

Qui Cardi B già volto della collezione Meet You There di Reebok

Disponibile in un’ampia gamma di taglie – dalla XXS alla XXL – la collezione Reebok MYT fall/winter 2019, per la prima volta sia maschile che femminile, include bra sportivi, leggings, short, jacket e t-shirt, adatti sia per l’allenamento che per il tempo libero. Con loghi oversize e stampe abbinate al color block, come omaggio all’unicità di ogni individuo.

In vendita su Reebok.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA